Leyla de Mart exibition 02-07-11

Leyla de Mart, artista Modenese cittadina dell’Universo, che oggi, attraverso la pittura, proclama davanti al mondo il suo credo! Arte, pittura, poesia, emozione, vita, luce e colore, animano un cuore che pulsa nell’osservare la meraviglia di questo perfetto creato, dove ogni essere ha ragion d’esistere e ogni esperienza ha motivo d’esser vissuta!

Naturopata, studia il colore come potente mezzo di auto-consapevolezza, propone l’arte e le cromie come via per arrivare nel profondo del nostro essere.

Una vita merita d’esser vissuta con la massima presenza, seguendo la luce che è in noi come fosse la lanterna che ci guida nella grotta, per andare oltre la paura del nostro ignoto e per capire che ciò che è in alto è come ciò che è in basso!

L’umanità è giunta ad una fase di grande svolta e ognuno di noi ha ora la possibilità di partecipare consapevolmente al rinnovo della società, percorrendo una via di pace e amore, per creare un mondo migliore!

E con questo intento, desidero condividere con tutti voi ciò che dal mio cuore è stato creato: opere di fantasia o di quotidianità, dove il colore è messaggero e dove il simbolo ritrova uno spazio per esprimersi senza razionalità ma con emozione!

Benvenuti!

Lasciate la voce razionale della vostra mente oh voi che entrate e aprite solo la porta del vostro cuore!

Grazie!

Leyla de Mart

****

Mostra collettiva:  ”DrawingConnections” – Siena Art Institute

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento