Mostra “Il simbolismo del cuore” 2013

Mostra di pittura “Il simbolismo del cuore”

Torna l’esposizione delle mie opere presso la Sala del Torrione,
per la rassegna Arte in Torre, in via Matteotti 1,
Castelnuovo Rangone (MO)

Inaugurazione sabato 9 febbraio 2013 ore 16.00



Giorni di apertura ed orari:

  • sabato 9 febbraio: dalle 16.00 alle 19.30
  • domenica 10 e sabato e domenica 16-17 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30

Verranno esposte le ultime opere della serie ARTE ENERGETICA ©

Paola Grappi artista modenese, Art & Colour Counsellor e Naturopata,

propone una nuova forma d’arte.

Unisce infatti il mondo terapeutico della Natura e delle immagini archetipiche a quello dell’espressione artistica, dipingendo e utilizzando immagini, parole, numeri e  miscele speciali per le sue opere, ottenendo così quadri “energizzati”, che attirano ed emettono energie, come potenti magneti.

Tenere esposti questi dipinti equivale  a tenere la propria casa o qualsiasi luogo li accolga, sintonizzato su particolari frequenze. In particolare, lavorando con immagini ispirate al mondo della simbologia e della spiritualità, si porteranno energie e frequenze molto alte, di benedizione e armonia.
I quadri diventano “vivi” proprio perché lavorati con miscele organiche derivanti da oli essenziali e cristalli, o con immagini speciali legate alla Natura, quindi già grandi veicoli energetici nella loro unicità, creando un’opera unica e di maggiore potenza energetica.

Per scegliere la propria icona basta affidarsi all’intuito: saranno le tinte e le energie peculiari di quel particolare dipinto a chiamare la tua attenzione e questo significa che è ciò di cui hai bisogno.

Puoi anche richiedermi un quadro a seconda delle tue particolari esigenze, e sarò lieta di creare un dipinto unico su misura per te!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento