Acqua e Sabbia

Una storia d’amore… Lasciarsi ispirare dalla vita, quando arriva inaspettata come un’onda e ti travolge dolcemente nel suo mare. Cosa importa se durerà una notte o un’eternità?

Forse pensiamo sia possibile cristallizzare un’emozione mettendola nella gabbia del per sempre? Può essere… Ma cosa ne sarebbe della sua meravigliosa e sfuggente essenza, se le togliessimo quel brivido di scintillante passaggio..?

Non saprei ancora dire…o forse mi sto sempre più allontanando da quella convinzione di certezza…ma chissà davvero se sia più bello credere che non finirà mai…o sapere fin dall’inizio che durerà un battito d’ali di farfalla e chissà, forse sorprendersi a scoprire che invece il trucco dell’Amore sta proprio lì, nel crederlo un passaggio e mettersi in viaggio con Lui…?!

Oggi chiudo la mia giornata addentrandomi in questa nebula…pur sempre innamorata dell’amore e della vita…dov’è la differenza…?

Buon viaggio…a chi desidera affrontare l’altra parte della vita…quella che si sveglia ogni sera quando spegnendo la luce diciamo buona notte…e si addormenta ogni mattina quando aprendo gli occhi cerchiamo di sondare i ricordi di sogni ormai lontani.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento